Navette per escursioni turistiche nel Salento, Puglia

SCOPRI LA MAGIA DEL SALENTO, AFFIDATI ALLE NOSTRE NAVETTE PER ESCURSIONI

Il Salento è ricco di cose da vedere e da fare. Spesso, quando si è in vacanza, si cercano le comodità che non abbiamo durante tutto il resto dell’anno. Ti piacerebbe poter godere delle bellezze della provincia salentina senza dover guidare, cercare strade, impostare il navigatore e cercare parcheggio? Salentour a pensato a te e al tuo confort mettendo a disposizione diverse navette per escursioni, da Ugento e tutti gli altri comuni della provincia.
Scoprire il Salento grazie ad un autista esperto che ti guiderà dove vorrai, per vedere le zone più interessanti della provincia è un’occasione irripetibile che non puoi lasciarti scappare. Il nostro servizio è perfetto per famiglie e comitive: abbiamo a disposizione minibus da 9 posti e pulmini da 20 posti, i mezzi più adatti per un’escursione di gruppo.
Il nostro autista verrà a prenderti direttamente presso il tuo alloggio e ti accompagnerà seguendo l’itinerario stabilito insieme e suggerendoti luoghi d’interesse e locali tipici, come solo chi è della zona sa fare.

Dove ti portiamo con la nostra navetta?
Ti portiamo dove vuoi con il nostro servizio di navette per escursioni: a Ugento, a Tuglie, Melendugno, Lecce, Brindisi, Porto Cesareo, Nardò… ti accompagniamo a vedere le spiagge e le città più belle del Salento.
Con la nostra navetta potete organizzare un tour per visitare le cantine nelle terre del Negroamaro, senza dover rinunciare ad assaggiare i nostri buonissimi vini. Tra gli itinerari più suggestivi, di certo c’è la costa che da Otranto porta a Santa Maria di Leuca, con scogliere a picco sul mare, pineti e piccolissimi centri abitati, un percorso che spesso chi è in vacanza decide di non fare per evitare lo stress del guidare anche nel periodo estivo. Con un servizio confortevole e puntuale come quello che ti offriamo, potrai girare il Salento in lungo e in largo, senza dover usare la macchina e senza dover spendere un capitale. I nostri servizi sono di alta qualità ma possono essere acquistati anche con un budget ridotto, come quello di una normale famiglia in vacanza.
Definiamo insieme a te l’itinerario da seguire, dandoti degli spunti interessanti che potresti non trovare sulle comuni guide turistiche in commercio.
Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito. Siamo a tua disposizione per ascoltare le tue esigenze e assecondare i tuoi desideri per aiutarti ad organizzare la vacanza in Salento che stai sognando.
Con Salentour puoi vivere una vacanza da sogno e scoprire tutte le bellezze della nostra terra.